Bitcoin

Un “trader” di una piattaforma sulla quale investo mi ha detto che il Bitcoin ” non può essere ciclico perché non ha fondamentali”.

Il metodo del trading ciclico lo spiegherò in una sezione dedicata sul nuovo sito che lanceró tra qualche settimana, per adesso mi limito a dire che “può essere ciclico, eccome se lo è”.

Venerdì sera, dopo quel commento ho fatto questo screenshot su BTCUSD, per quale motivo ho piazzato quel cerchio rosso in quel preciso punto? Perché il mio indicatore MML traccia una media dinamica del prezzo e quindi mi consiglia dove il prezzo potrebbe andare in un futuro prossimo, inoltre c’è un supporto importante, ma soprattutto perché in quel punto si chiude la prima metà di un ciclo settimanale e sarebbe iniziata la seconda metà in cerca di un rialzo fino alla prossima chiusura del medesimo ciclo settimanale.

In questo screenshot si nota come il prezzo sia perfettamente andato DOVE e QUANDO avevo già detto con un giorno di anticipo. Un indovino? No! Semplicemente pazienza in attesa del momento giusto al posto giusto.

Vi chiedo di seguirmi sulla piattaforma dalla quale avrò postato questo articolo, perché prossimamente, come ho già accennato in precedenza, ci sarà l’esordio del mio nuovo sito, vi aspetto per del buon trading. 😉

Rispondi