Analisi 11 Agosto

Buongiorno a tutti, per un problema riscontrato con la piattaforma WordPress riguardante i miei clienti abbonati, i post saranno visibili a tutti fino a che non verrà risolta la questione “Login e Abbonamento”.


EURUSD

Molto bene con il segnale di entrata Buy limit a 1.1712/1.1713 , siamo sopra l’entrata e il supporto sta lavorando a nostro favore, vediamo se nella giornata il prezzo proseguirà il downtrend obbligandoci ad una seconda posizione Long , oppure andremo verso il Target 1.1806.


OIL

Avevamo previsto un’altra entrata Long sull’eccesso di debolezza del Petrolio e così è stato.

Il prezzo sta andando a Target ma metterei le mani avanti per non cadere di faccia, il ciclo quadrimestrale è in fase rialzista, ma l’annuale è ribassista e sta ritracciando con forza, quindi alziamo lo Stop Profit e mettiamolo a 67.07, per non incorrere in qualche trend day che farà annullare tutto il guadagno fatto.

Sinusoidale Viola Ciclo Annuale / Sinusoidale Rossa Ciclo Quadrimestrale

Proprio sul multiday del petrolio siamo venditori con target approssimativamente a 58.50 , dobbiamo sempre ricordare che sono i cicli maggiori a comandare, per poi andare ad analizzare i cicli inferiori. 😉


PLATINUM

Ahh che gioia il Platino, siamo dentro con due posizioni Long, abbiamo preso i punti migliori di eccesso di debolezza ciclica e il prezzo sta ritracciando verso la MML a 1015.

Dobbiamo solo attendere la chiusura del trade , per i più ansiosi si può alzare lo stop profit a 1000, ma con la chiusura del ciclo intraday alle 15.00 ora italiana è quasi scontato che la posizione si chiuda.


SUGAR

Occhi puntati sullo Sugar che sta segnando nuovi massimi e si sta allontanando dalla MML oltre ad aver rotto il 60% del CSL in eccesso di forza.

Perché non entriamo Short?

Perché lo sto aspettando qui! In eccesso di forza sul Multiday, per shortare di medio periodo fino al livello in cui si troverà la MML in quel determinato momento.

Dobbiamo solo aspettare, ho già impostato l’alert sulla rottura del 60% 😎

Rispondi