È con grande piacere che confermo la chiusura di due posizioni quasi contemporaneamente!
AUDUSD
Premetto che, essendo in vacanza e guardando i grafici con molta leggerezza, non ho impostato il buy limit a 0.7107 , ma solo a 0.7220.
Una sola posizione è andata in profitto ma va benissimo perché il metodo è corretto, il supporto ha fatto il suo dovere, e se avessimo impostato il buy limit a 0.7107 avremmo fatto un bellissimo trade in profitto.
PALLADIUM
Il PALLADIUM lo abbiamo pettinato pelo e contro pelo, preso sulla rottura del supporto del CSL e sul supporto a 2281 per portare le posizioni a target fino alla MML a 2466.
PERFETTO.
Adesso mi attendo una discesa del PALLADIUM sinceramente. Credo che possa rimbalzare sulla MML e cercare un’altro minimo perché sul ciclo maggiore è ancora ribassista. Rimaniamo in attesa.
SUGAR
Con lo zucchero la situazione è abbastanza stabile, la posizione aperta a 0.20 è attualmente in profitto con target a 0.1905 .
GOLD
Ecco il nostro osservato speciale.
Ho attivato l’alert sia su Gold che su Silver, sono cugini, e quasi in allineamento (ottimo per noi) .
Perché in allineamento? Perché siamo in fase di distribuzione sul trimestrale, potete intuirlo dalla sinusoidale rossa tracciata sul CSL.
Sto aspettando un massimo relativo su di una resistenza d’interesse, con rottura del 60% del CSL, sembra non mancare molto, e come ho precedentemente scritto, gli alert mi avviseranno prontamente, e io prontamente lo riporteró qui sul sito e sulle varie piattaforme di social trading 😉