Che titolo affascinante vero? Mi piace veramente molto, ed è la pura verità, si può operare sul BTC valutando i livelli del TRX, e sapete perché? Perché il BTC è carico di volumi manipolati e il TRX almeno per il momento , NO.
Andiamo a recuperare il grafico del 12 Settembre dove nel mio briefing ciclico mostravo il movimento che avrebbe intrapreso il BTCUSD :
Ed ecco il BTCUSD oggi :
Direi notevolmente in linea con le previsioni fatte no? 😄
Dunque, stiamo arrivando attorno alla zona B1 del Semestrale, che avevamo identificato come livello di possibile rimbalzo verso il 50% di Fibonacci , ma per entrare short sul Bitcoin nel miglior modo possibile cosa osserviamo?
Il Tron!
Andiamo a vedere la situazione del TRXUSD
Vediamo un po’ 3 motivi per cui è prevedibile un pullback:
1) Ovviamente il ciclo semestrale in sé, essendo in fase B1 ci attendiamo una chiusura verso la parte centrale A1 .
2) La MML, ovvero il Livello Magnete, si trova sopra il prezzo attuale e sembra chiamare a sé il Tron come ha già fatto nei giorni precedenti, respingendo poi il prezzo .
3) Il 78.6% di Fibonacci, da molti sottovalutato e addirittura non considerato, per me è un’importantissimo livello che respinge il prezzo con un’alta percentuale di realizzazione ( la trovate in rosso nei miei grafici ) .
Guardate il grafico del TRXUSD di nuovo, vi siete accorti di una coincidenza molto particolare?
Qualcuno di voi si è sicuramente accorto che il livello della MML e quello del 78.6% di Fibonacci sono esattamente gli stessi, confermando che 0.1146 è sicuramente il punto in cui entreremo Short nel caso in cui venisse raggiunto.
Tornando quindi al BTCUSD, quando entreremo short?
Nel momento in cui il TRXUSD colpirà 0.1146 , guarderemo il BTCUSD dove si troverà, e se sarà approssimativamente tra 58041 e 59592 allora e solo allora entreremo pesantemente Short. 😌
Non ci rimane che attendere gli sviluppi nei prossimi giorni, auguro un buon weekend a tutti voi e rinnovo il benvenuto ai nuovi iscritti 🙂