GOLD, in distribuzione

Buongiorno, questa mattina mi sono messo ad aggiornare il sito con l’inserimento ufficiale dell’indicatore MCS sui grafici di TheCyclicalTrading, sostituendo in parte il CSL, ma forse è meglio dire “integrandolo ” dato che si basa sullo stesso principio ma con analisi grafiche e algoritmiche leggermente differenti e permettetemi di dire ” migliori”.

Ho inoltre inserito novità riguardanti gli abbonamenti nell’articolo Novità nel 2022 e nella pagina Iscriviti , andate a dare un’occhiata.

Detto questo parliamo del Gold!

Siamo veramente molto vicini alla chiusura A1 della prima metà dell’annuale, e stiamo anche per entrare in gobba B1 del trimestrale, e cosa fa il prezzo? Si ferma.

Dopo essere finalmente uscito dal Range nella quale stazionava da tempo, arriva sui POC lasciati aperti per mesi, e si ferma…perchè? Perchè il Gold è possibilmente in distribuzione , ovvero quella fase ciclica in cui il prezzo si ferma e carica contratti Sell per poi scendere , e quale momento migliore per farlo prima di una chiusura della metà ciclo annuale? 😌

E’ un trade sicuro al 100%? No, non esiste trade sicuro al 100% però ciclicamente ci siamo, e l’indicatore MCS ha inserito 3 segnali consecutivi sui massimi del momento come se stesse caricando il colpo.

Quello che mi aspetto è una botta ribassista nel giro di pochi giorni, per andare a chiudere ciclicamente l’annuale, prima verso il 50% di Fibonacci, poi magari con un’estensione anche sotto i 1700 ( ma la valuteremo successivamente).


Un commento

Rispondi