È con immenso piacere che confermo il primo test del software ” The Cyclical System ” .
Domani pomeriggio sarò in call diretta con il programmatore che mi guiderà per la prima volta all’interno del software per capirne tutti i dettagli, per iniziare così a stendere una guida PDF gratuita ( accessibile a tutti), che possa aiutare gli abbonati a tale servizio dedicato a tradare autonomamente sulla propria MT4 con cicli dal daily al quinquennale e con gli indicatori MML e MCS su più di 100 assets che arriveranno ad un totale di 150 con i rilasci delle prossime versioni (giù penso alla versione 2.0 😄).
Domenica spero di poter pubblicare qualche anticipazione con qualche screenshot, ma non voglio promettere niente; c’è molto lavoro ancora da fare, e la possibile uscita rimane per Maggio/Giugno 2022 .
Grazie a tutti.
Jonathan Moncini, TheCyclicalTrading
Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza.
Approfitta della Partnership Avatrade per Aderire ad Abbonamenti Gratuiti su TheCyclicalTrading