NZDUSD, prossimi ad un segnale

Ottieni l’accesso con l’Abbonamento Mensile a soli 19.90€

Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.


Ottieni l’accesso con l’Abbonamento Annuale a soli 99.90€

Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.


Approfitta della Partnership Avatrade per Aderire ad Abbonamenti Gratuiti su TheCyclicalTrading

2 commenti

  1. Buongiorno Jonathan, volevo chiederti se la mia difficoltà nel leggere bene il grafico ti è stata condivisa anche da altri utenti.
    Io trovo i vecchi grafici più chiari nella visualizzazione per due motivi:
    1) il colore nero del grafico non aiuta nella immediata visualizzazione dello stesso sia nella parte superiore del grafico, ma sopratutto nella visualizzazione della MMl;
    2) i cicli evidenziati con la barra in basso, di differenti colori a secondo del timeframe, non ha lo stesso impatto visivo delle onde che davano un immediata visualizzazione della fase, ascendente o discendente, che il ciclo stava attraversando.
    Ho voluto condividere con te questa difficoltà visiva immediata di questi nuovi grafici.
    Grazie.

    • Grazie del feedback , nessun’altro ha espresso per il momento niente a riguardo, ma tutte le vostre opinioni sono importantissime. Sono il primo a riconoscere che il grafico trading view abbia un impatto migliore, ma sto cercando anche io la soluzione migliore per rendere funzionale e ottimizzato il software che da qui a poco verrà lanciato. La prima versione sarà un po’ primordiale, ma sto già lavorando sulle successive versioni per renderle più intuitive. Grazie di nuovo della tua opinione, vedrò cosa posso fare per migliorare il template di questa prima versione del software.

Rispondi