Signore e Signori, il WHEAT

WHEAT, D1

Ce lo siamo portati a spasso per un bel po’, lo abbiamo preso per la mano sui massimi a 1300 e ce lo siamo portati finalmente a casa ieri sera a 885 sulla MML W1!

Nessuno ha detto e dirà che sia stato semplice, assolutamente no, è stato come molti trade di medio periodo, a tratti snervante per i continui su e giù, ma anche questo è trading.

Il Battleplan è arrivato quando ormai eravamo già dentro come venditori quindi ci è servito solo da conferma, e che conferma…guardate come calza a pennello sia i massimi che i minimi.

Volevo dunque ed infine fare i complimenti a tutti quelli che, in questo ennesimo trade, hanno tenuto duro, hanno imparato qualcosa di nuovo e si sono fidati del metodo, portando a casa un gran bel gain, ancora una volta. 😉


Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. 


Approfitta della Partnership Avatrade per Aderire ad Abbonamenti Gratuiti su TheCyclicalTrading

Rispondi