Natgas, sviluppi di metà ciclo

Natgas, D1

Il nostri long procedono spediti verso il target del 50% a 7.60 circa ; la A1 finora sembra aver rispettato perfettamente il Battleplan ed il prezzo, abbiamo 45 giorni circa per arrivare ciclicamente a target, ma se arriveremo prima potremmo alzare lo Stop Profit che abbiamo temporaneamente piazzato a 6.00 , ed alzare anche il Take Profit puntando ad un target ancora più interessante, ovvero il 78.6% a 8.80 circa.

Per adesso seguiamo gli sviluppi del prezzo e atteniamoci al programma, l’unica cosa che possiamo anticipare è spostare lo Stop Profit da 6.00 a 6.15 , per portarci a casa altri 0.15 punti importanti di Gain.


Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. 


Approfitta della Partnership Avatrade per Aderire ad Abbonamenti Gratuiti su TheCyclicalTrading

Rispondi