
Signore e Signori, l’abbiamo fatto di nuovo.
Abbiamo fatto drizzare i capelli al Natgas quest’anno, prima long, poi short, e di nuovo long! Si è chiuso ieri il nostro ultimo trade partito con un paio di posizioni dal 50% del vettore rialzista di medio periodo e lo abbiamo chiuso sul 50% dell’ultimo vettore ribassista di breve, letteralmente pelo e contropelo.
Adesso lasciamolo correre, che sia al rialzo o al ribasso, adesso non è più cosa nostra; attendiamo la D2 annuale fin dove deciderà di spingere, dopodiché parleremo di nuovo del Natgas, per adesso prendiamo tutto ciò che di buono abbiamo fatto, oltre a prenderne i profitti impariamo la tecnica dall’ottimo trade che abbiamo svolto.
Complimenti a tutti.
Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza.
Approfitta della Partnership Avatrade per Aderire ad Abbonamenti Gratuiti su TheCyclicalTrading