Gasoline, che profitto!

Gasoline, D1

Ho due argomenti riguardanti la Gasoline: il gain e i cicli.

Partiamo con la prima notizia che è il profitto disarmante che abbiamo portato a target, anche se avevo prefissato 2.50 come target, direi che possiamo chiudere anche a 2.52/2.53 , non facciamo gli avidi! Sono certo che molti di voi hanno seguito e studiato attentamente il trade in questi mesi, dunque complimenti a tutti per questo ennesimo gain!

Seconda notizia molto importante è il ricalcolo ciclico del Gasoline, attraverso lo studio più approfondito di alcuni dati del passato, ho notato più correlazione prezzo/tempo spostando i cicli indietro di un determinato numero di barre; la nuova configurazione è visibile nel grafico qui in alto, ovvero abbiamo passato da poco la metà ciclica quinquennale e siamo in chiusura ciclica annuale.

Per assurdo l’allineamento sembrava migliore prima, ma fidatevi, me lo sono studiato approfonditamente ieri 🙂 .


Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. 

Rispondi