
Siamo giunti in A del ciclo annuale, perciò il prezzo è suscettibile ad eventuali pullback, non vorrei che venisse perso tutto ciò che di buono è stato fatto finora sull’ S&P dopo l’entrata perfetta che abbiamo effettuato.
Da 4000 abbassiamo lo Stop Profit a 3900, adesso siamo rialzisti sul quinquennale per la fase che dalla A1 va in D2 , e siamo rialzisti sull’annuale in piena fase A , se voleste chiudere adesso il trade ( come io stesso ho fatto) portereste a casa altri 160 fantastici punti di gain, senza aspettare eventuali pullback.
Abbiamo svolto un trade perfetto sia da un punto di vista ciclico, che tecnico, data l’entrata sul top del canale discendente e la chiusura operativa al di sotto della sua metà, perciò , sia per chi abbasserà lo Stop Profit, sia per chi chiuderà l’operatività adesso, congratulazioni.
Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza.