GOLD, di nuovo gain!

GOLD, H1

Ed eccomi a pubblicare l’ennesimo gain, di nuovo con il Gold, di nuovo con un piano ben organizzato e soprattutto a basso rischio.

In chiusura trimestrale siamo entrati sul primo livello di supporto, poi abbiamo assicurato il Profitto con lo Stop Profit e ieri siamo andati a target sul Take Profit come da programma.

Ovviamente le condizioni operative si sono concluse qua, le carte si sono rimescolate, cancelliamo ogni eventuale ordine su questo asset e ripartiamo da zero, valutando di nuovo l’operatività in D1 trimestrale.

Congratulazioni.


Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. 

Un commento

  1. Si! davvero ottimo gain , sopratutto se calcoliamo il rapporto tempo / rendimento / capitale investito ( margine ) . ………….grazie !

Rispondi