
L’articolo di ieri è stato prontamente eseguito dal mercato, ovvero una volta inserito lo Stop Profit il prezzo ha effettuato un pullback a 4.90 e ha chiuso in profitto la nostra posizione.
Se osserviamo il grafico vediamo che non era a caso l’articolo che ho scritto ieri, perchè il prezzo aveva incontrato la MML H4 e un rimbalzo ci stava tutto, e così è stato, perciò prendiamoci il guadagno e riorganizziamo la nostra operatività.
Siamo ancora in D2 quinquennale, quindi il prezzo potrebbe andare a cercare un nuovo massimo, rompendo il precedente a 5.08 , e dove lo aspettiamo noi? A 5.14
Lasciamo correre il ciclo annuale e rimaniamo interessati al quinquennale e a quel livello, probabilmente potremmo dover attendere la D2 annuale per ritrovare i 5.14 , non importa, noi sappiamo attendere, e nell’attesa chiuderemo altri profitti.
Se siete rimasti dentro perchè non avete impostato lo Stop Profit, o lo avete impostato ad un livello differente, per favore una volta giunti sulla MML D1 a 4.57 , impostate lo Stop Profit assolutamente o abbassate nettamente quello che già avevate.
Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza.