Crypto10, info e cicli

Crypto10 , D1

Intanto cos’è l’indice Crypto10 : Il Crypto Market Index 10 è un indice che include le prime dieci criptovalute o token per capitalizzazione di mercato. Dal momento che questo indice replica i principali progetti di criptovalute, il Crypto Market Index 10 è ampiamente considerato l’indice di riferimento per il mercato delle criptovalute. Con questo indice, gli investitori possono avere agevolmente un’idea della volatilità e del sentiment del mercato generale delle criptovalute.

Queste sono le criptovalute che ne fanno parte :

Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, Bitcoin Cash, EOS, Bianance Coin, Tether, Bitcoin SV e Tron

Adesso che abbiamo fatto le presentazioni, vediamo come i cicli siano allineati con le principali crypto che già tradiamo, ovvero Bitcoin ed Ethereum.

Siamo in una fase di forte accumulazione del prezzo in A1 Quinquennale, ogni quota sopra i 5000 è ottima da comprare e portare fino in D2, ovvero entro l’autunno 2023.

L’MCS D1 sembra aver stabilizzato la sua fase di debolezza, potrebbe infatti ripartire senza la necessità di un nuovo minimo e di un segnale da inserire ( tipico dei lunghi periodi di accumulazione o distribuzione del prezzo).


Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. 

Rispondi