
Dopo il recupero di 100$ per oncia in 10 giorni, il prezzo del Gold sta per portarsi nei pressi della MML D1, perciò andiamo a vedere quale può essere la nostra operatività per la prossima settimana.
Il 15 Novembre saremo in D2 trimestrale, perciò ci aspettiamo una crescita del prezzo notevole, magari con una candela Daily che vada a colpire prima i nostri livelli di interesse e che poi si riassorba quasi completamente.
Andremo ad attendere il prezzo su due livelli, 1771 e 1806 , tra questi due prezzi troviamo anche il 38.2% di un Fibonacci ribassista tracciato dal massimo dell’ 8 Marzo al minimo del 28 Settembre 2022.
Quella zona sarà ottimale per una vendita fino alla chiusura del trimestrale o comunque fino al raggiungimento delle MML H4 e W1 a 1670, dopodichè come ben sappiamo iniziamo a gestire il nostro Stop Profit per massimizzare i guadagni e minimizzare le perdite.
Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza.