FREE : Risultati After-Lunch Scalping

EURUSD

“… il livello migliore per entrare Long è il POC Vergine a 1.0594 da portare fino alla MML M1 a 1.0637; per sicurezza una volta raggiunto il POC Vergine a 1.0609 ,uno stop profit sopra all’entrata lo metterei. “

Eravamo lassù in cima, ebbene abbiamo colpito perfettamente il punto di entrata e in pullback siamo andati sul POC Vergine a 1.0609, da lì consigliavo di inserire uno Stop sopra il punto di entrata, ed è così che si è chiuso il trade, in leggero gain.

Segnale Long sull’MCS M1, pullback sul POC, di meglio non potevamo fare…uscire in lieve profitto è un risultato enorme.

CRUDEOIL

“Se la forza sarà poca ( come è da un paio di giorni) potremo entrare sul primo supporto giornaliero a 79.00 fino al target sul Pivot a 79.80; se invece il trend ribassista fosse più deciso, allora potremo entrare a 77.51, sul secondo supporto giornaliero (poco più sotto del POC Vergine a 77.80) e lo porteremo a target fino a 79.00 “

La forza è stata irruenta, ma sfortunatamente è partita troppo in ritardo.

Siamo quasi fuori tempo, ma se riuscisse ad arrivare entro mezz’ora a 77.80, un colpettino Long lo provo anche io con target a 79 ( in trailing stop perchè non voglio prendermi in faccia un -4%).

La MML M1 si è alzata appena sopra il POC Vergine e a breve potrebbe entrare un segnale anche sull’MCS M1.

BTCUSD

“Bitcoin appiattito tra i 22300 e i 22500, potrebbe entrare un Long sull’MCS M1 in correlazione con il secondo supporto giornaliero a 22080, da portare fino al POC Odierno a 22371, o quantomeno sul primo supporto a 22240”

Niente da aggiungere al seguente grafico :

NASDAQ

“Dobbiamo attendere un affondo sulla MML M1 a 12158, da qui entreremo Long ben decisi fino al primo supporto giornaliero a 12247; non anticiperei l’entrata sul POC Vergine a 12195, la MML M1 ha più forza di attrazione stavolta in quanto è il 50% dell’ultimo trend rialzista settimanale (2 Marzo – 6 Marzo).

Si continuano a caricare contratti short da stamani, un peccato non abbia raggiunto il nostro Entry Point questa mattina, perchè ha l’impressione di voler scendere con decisione.”

Avevo detto che non avrei anticipato sul POC, ma alcuni di voi l’hanno fatto e hanno fatto bene! Anche io sono entrato (perchè l’MCS mi ha inserito un segnale Long), ma in leggero ritardo, quantomeno siamo riusciti a portarlo fino a 12247 con un po’ meno gain rispetto a quello preventivato.


Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. 

Rispondi