
La MML M1 è andata a ritracciare il prezzo, movimento opposto al consueto dove è il prezzo ad andare incontro alle MML; questa situazione mi induce a pensare che il prezzo non abbia poi così tanta voglia di scendere ulteriormente, bensì di ripartire al rialzo.
Detto questo, dovremo stare attenti allo short, entreremo sulla Onda NT a 13211 con target sul supporto a 30076, Stop Loss molto breve, appena sopra al Pivot a 30296 .

Interessantissimo il rifiuto della rottura dei 29850 questa mattina, è stato piazzato un iceberg short di notevole entità, il prezzo invece di andare a favore di contratto, è stato respinto: questo livello sarà valido sia come estensione del target nel caso in cui riuscissimo a entrare short sulla Onda NT, oppure, nel caso venisse rotto, come conferma che andremo a ritracciare la MML M5 a 28744 nei prossimi giorni.
Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza.