FREE – Breakfast Scalping : Nasdaq

Ieri super gain di 250 punti sul Nasdaq che ci ha dato una gioia immensa!
Quando prezzo e tempo vengono rispettati, e la volumetria ci dà un target ideale come quel POC Vergine a 13857, escono delle grandi analisi e dei risultati eccezionali.

Andiamo adesso a vedere l’analisi di questa mattina

Siamo in una fase di compressione del prezzo dopo l’exploit di ieri, ma noi necessitiamo come sempre di un prezzo che ci porti in eccesso di forza sull’MCS , perciò andremo ad attendere il prezzo sulla prima resistenza a 13966 dalla quale entreremo short fino al Pivot a 13766, ovviamente adesso sulla volumetria vedremo un altro dettaglio valido per il nostro take profit.

Sta per essere confermato il POC odierno a 13835 , se così fosse, questo già sarebbe un ottimo target sulla quale chiudere il nostro trade con 130 punti di gain.

Ieri è stato lasciato un POC Vergine a 13607 circa, segniamolo sul grafico, ma non credo che verrà ritracciato a breve.


Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. 

Rispondi