Bitcoin, nel medio periodo

Stiamo affrontando proprio adesso la B2 annuale, e ci troviamo esattamente sul supporto della MML H1, il ciclo annuale prevede che ci sia ancora tempo e spazio per ritracciare e noi andiamo a vedere perchè.

La scadenza dell’annuale avverrà a circa metà Agosto, perciò abbiamo ancora due mesi per vedere il prezzo su nuovi minimi crescenti; andiamo a tracciare un Fibonacci rialzista annuale, con minimo il 21 Novembre ’22 e massimo il 14 Aprile ’23 e identifichiamo immediatamente un disallineamento della MML H1 con il 50% di Fibonacci, sito a 23244.

Questo mi fa presupporre che come supporto, la MML H1, non abbia tutta questa forza, e che il prezzo potrebbe andare a ricercare i 23000/23500 in scadenza dell’annuale.

L’MCS H1 sta per inserire un segnale Long, manca solo un nuovo minimo sotto la MML H1 a conferma che siamo vicini alla fine del pullback, perciò inizierei a tenermi pronto per la ripresa del trend primario verso i 31800, dove troviamo la MML H4, e i 34500 dove invece risiedono le MML W1 e MN, il tutto entro la D1 annuale/quinquennale a Novembre 2023.

Ovviamente le MML che vi ho elencato sono solo alcuni target, ci torneremo tra un paio di mesi facendo una scansione dettagliata delle Onde di Hosoda e dei vari obbiettivi che abbiamo tra i 30000 e i 40000.


Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. 

Rispondi