Wheat, siamo dentro

Partiamo dal Wheat , che ieri finalmente ha fatto entrare il nostro ordine Buy Limit a 591 secondo l’operatività della quale abbiamo parlato nelle settimane precedenti.

L’MCS H4 è in eccesso di debolezza, e se anche il segnale Long non entrasse, beh, la debolezza è evidente ed un tentativo lo dobbiamo fare a prescindere.

Il timing con la A1 annuale è quasi perfetto, siamo in ritardo di due settimane, quindi tranquillamente in tolleranza; abbiamo tempo fino Luglio/Agosto per arrivare in D2 o B2 annuale sulla MML MN a 868, dalla quale potremo potenzialmente invertire l’operatività e metterci Short fino la chiusura quinquennale a Fine Ottobre.

La MML H4 si sta abbassando, attualmente si trova a 969, non credo possa essere un target raggiungibile a breve, perciò la metterei da parte per un po’.

Lo Stop Loss invece è obbligatorio a 540, potremmo vedere infatti il prezzo spingere al ribasso fino alla chiusura quinquennale senza accennare alcuno storno in D2 annuale, spingendosi potenzialmente anche fino i 383.50 , in correlazione con l’ultimo minimo di Agosto 2016 .


Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TheCyclicalTrading, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. 

Rispondi